Da qualche anno le collaborazioni tra marchi di moda sono all’ordine del giorno ma non sempre portano i risultarti sperati e finiscono per saturare un mercato diventato difficile.

Non è però questo il caso dei 6 prodotti presentati a Londra dalla casa francese K-Way e l’italiana Kappa: troviamo tra questi gli iconici giubbotti, le tute, le felpe e i pantaloni – tutti naturalmente impermeabili. Si tratta di una capsule collection, ovvero di una serie limitata, sia come numero di capi che come disponibilità temporale.

Il segno distintivo è la presenza di entrambe i loghi su ogni capo: la famosa banda su maniche e pantaloni di Kappa viene unita all’ormai mitico marchio a tre linee K-Way in un solo disegno che sigilla la collaborazione.

I colori sono brillanti, soprattutto con la tuta arancione che punta a essere il pezzo forte della collezione per gli amanti dello stile urban che vogliano osare un po’. I giubbotti impermeabili saranno disponibili in entrambe le intramontabili versioni con la zip o senza.

Kappa è tornata alla ribalta dopo esser stata indossata da Kylie Jenner e questi capi la riproporranno senz’altro come uno dei key player del settore sporty.