Scopriamo insieme alcuni dei trend da seguire questo autunno inverno 2018/19 per rimanere al passo con la moda del momento!

Ritorna al top il tartan con i suoi quadri ma questa volta con fantasie e colori un po’ diversi per puntare ad un look più tranquillo ed elegante.

Il colore principale di questo autunno è il marrone, apparso in tutte le sue sfumature sulle passerelle più famose ed usato dai maglioni ai cappotti senza dimenticare i pantaloni.

Per le vostre serate eleganti, il must have dell’autunno sarà un completo gessato e rigorosamente nero. Per le uscite più casual si può anche puntare sul gessato grigio.

Ripreso dagli anni Ottanta, i capispalla tornano alla ribalta quest’anno in diverse forme. Il primo e più elegante è certamente quello in pelle, spesso lungo chiuso da una cintura in vita ancora una volta in marrone. La seconda scelta, per le uscite quotidiane, è il piumino, proposto sia da Boss che Versace, va comprato corto non oltre la vita. La terza opzione è il cappotto con inserti di lana shearling, quasi sempre attorno al collo, perfetto per essere sempre alla moda anche nelle giornate più fredde.